piulibri2016 d0

Più Libri Più Liberi al Palazzo dei Congressi dell’Eur

piulibri2016 d0Dal 7 all’11 dicembre 2016 ci sarà la quindicesima edizione di Più Più Liberi , la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria.

Tutto pronto per Più Libri Più Liberi la cinque giorni di incontri, narrazioni, dialoghi e workshop dove partecipano autori e scrittori italiani e internazionali.
Più Libri Più Liberi ospita infatti autori provenienti da venti Paesi e quattro continenti: Asia, America, Africa ed Europa.

L’Europa è sicuramente quella che ha un ruolo di primo piano, per il numero di ospiti per la varietà dei generi letterari e del numero di Paesi che ospita in Fiera. Ecco alcuni degli autori italiani che saranno presenti all’importante evento romano: Andrea Camilleri, Erri De Luca, Giorgio Fontana, Nicola Lagioia, Antonio Manzini, Michela Murgia, Valeria Parrella, Antonio Pennacchi e Chiara Valerio, etc.
Questa edizione si caratterizza per l‘apertura di nuovi spazi di riflessione sulla scrittura e sui linguaggi della creatività moderna e contemporanea.
L’appuntamento con Più Libri Più Liberi è dal 7 all’11 dicembre 2016 al Palazzo dei Congressi dell’Eur, un appuntamento da non perdere!  

About Redazione

Check Also

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

“Gli Esclusi”: un esperimento psico-teatrale al Teatro di Documenti

Teatro #Psicologia #Identità #EZrome Lo spettacolo "Gli Esclusi: Insane Situation Procedure", diretto da Valentina Ghetti, esplora l'emarginazione di sei personaggi storici in un contesto psichiatrico. Attraverso un approccio psico-teatrale, il pubblico è invitato a riflettere sull'equilibrio tra normalità e follia. L'evento si terrà al Teatro di Documenti di Roma dal 26 novembre al 1 dicembre 2024.

Lascia un commento