Raphael Gualazzi in concerto all’Auditorium della Conciliazione

Raphael Gualazzi Auditorium Conciliazione Il 30 novembre 2016 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione ci sarà Raphael Gualazzi.

Il 23 settembre è uscito l’ultimo album di Raphael Gualazzi intitolato “Love Life Peace”, anticipato questa estate dal singolo “L’Estate di John Wayne” un brano originale, versatile in mix tra R’n’B ed echi vintage che ha avuto un grande successo radiofonico.

Raphael in tour presenterà i brani del nuovo disco che ripercorre i generi musicali più cari all’artista.
Con lui sul palco ci sarà una eccezionale band composta da sei musicisti, tutti polistrumentisti. Dalla sezione ai fiati composta da tromba, sax e trombone sino alla chitarra e al contrabbasso e batteria per la sezione ritmica, mentre Raphael si alternerò tra piano e tastiera.

In scaletta ci saranno i brani del nuovo lavoro ma anche i grandi successi contenuti in Reality and Fantasy ed Happy Mistake. Raphael Gualazzi promette un live unico e imperdibile tutti i brani dal vivo saranno riarrangiati, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, del pop ballad, del R’n’B!
Se volete farvi travolgere dalle sonorità di Raphael Gualazzi l’appuntamento è il 30 novembre 2016 all’Auditorium della Conciliazione! 

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento