Noemi in concerto allo Spazio Novecento

noemi concerto spazionovecentoIl 25 novembre 2016 allo Spazio Novecento ci sarà il concerto di Noemi.  Sono passati due anni dal suo ultimo tour, ora Noemi torna a grande richiesta per un tour intimista: Cuore d’artista club.

Parte il 17 novembre 2016 il tour di Noemi che la vedrà impegnata in 10 appuntamenti nei club più esclusivi in Italia. Il 25 novembre è il turno di Roma e la location è lo Spazio Novecento.
Noemi ha scelto di “regalare” ai suoi fan il suo “cuore” in modo speciale, intimo, esclusivo ed autentico.
Come dichiara Noemi “ Cuore d’artista è un progetto discografico nato dall’esigenza di cercare una superficie inesplorata  aver collaborato con i più importanti autori italiani mi ha entusiasmato. Cuore d’artista club è l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco”. Con lei sul palco ci sarà una formazione di 6 elementi e in scaletta sono previsti i brani del suo ultimo album “Cuore d’artista” ma anche le hit più famose: Briciole, L’amore si odia e Vuoto a perdere.
L’appuntamento con Noemi è il 25 novembre 2016 allo Spazio Novecento, assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

ECO, il festival della mobilità sostenibile e delle città intelligenti chiude a Roma

#mobilitàsostenibile #Roma #ECO #EZrome Si è concluso oggi all'Acquario Romano ECO, il Festival della Mobilità Sostenibile e delle Città Intelligenti. L'evento ha offerto una panoramica completa sulla transizione ecologica nei trasporti in Italia, con interventi di esperti e rappresentanti istituzionali. Tra i temi trattati, la riduzione dell'uso delle auto private e l'importanza della comunicazione nella promozione della mobilità sostenibile.

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Lascia un commento