Il 23 luglio 2016 alle ore 21:30 nel palco dell’Ippodromo delle Capannelle ci sarà il concerto di una delle band più amate in Italia: Gli Zero Assoluto.
Gli Zero Assoluto non hanno certo bisogno di presentazioni, i loro brani sono da anni i più trasmessi dalla radio. Ora sono in tour in giro per l’Italia e faranno tappa a Roma il 23 luglio 2016 a Roma all’Ippodromo delle Capannelle.
Si conoscono da quando sono bambini da ben 20 anni, sono come due fratelli e abitano a circa 450 metri l’uno dall’altro. La musica li ha uniti in un percorso lavorativo e di musica che li sta portando lontano. Del 2004 è il primo disco, ma il successo arriva nel 2006 quando con Svegliarsi la mattina partecipano al Festival di Sanremo, con il quale si aggiudicano il disco di platino, e per bene 52 settimane rimangono nella top ten!
Da lì non si sono più fermati.
Anche quest’anno hanno partecipato al Festival e i brani tratti dall’ultimo album “Di me e di te” sono degli autentici tormentoni. Se volete ascoltare live gli Zero Assoluto vi aspettano il 23 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle.