Gli Skunk Anansie a Rock in Roma

skunk anansie itaIl 15 luglio 2016 nel palco dell’Ippodromo delle Capannelle ci saranno gli Skunk Anansie.

Hanno registrato sold out l’ultima volta in Italia, a grande richiesta la band capitanata da Skin, torna nel nostro paese per una data imperdibile a Rock in Roma. A Gennaio è  uscito “Anarchytecture” il loro sesto album di inediti. Una collezione di potenti inni dell’alternative rock, ricchi di intensi riff e di quel fuoco che brucia solo nel cuore e nell’anima di un vulcano di energia come Skin. Skin reduce dall’avventura di X- Factor porterà la sua band a esibirsi nel nostro paese. Gli Skunk Anansie si sono formati nel 1994 per poi scioglersi nel 2001. Nel 2009 sono tornati insieme dopo che Skin a intrapreso la sua carriera di solista.   Questa estate la band inglese non sarà solo a roma, ma anche a Pistoia e a Piazzola sul Brenta.  L’appuntamento romano è il 15 luglio 2016 a Rock in Roma alle Terme di Caracalla. Da non perdere! 

 

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento