Lionel Richie alla Terme di Caracalla

lionel Richie caracallaIl 14 luglio 2016 alle Terme di Caracalla ci sarà una delle pop star internazionali più amate: Lionel Richie.

Lionel Richie torna in Italia questa estate per tre grandi appuntamenti: al Lucca Summer Festival, alle Terme di Caracalla a roma, e all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta.
I live di Lionel Richie sono coinvolgenti ed emozionanti, sembra di essere una grande festa e il pubblico spesso si unisce a lui per cantare i grandi successi come: ‘Hello’, ‘Easy’, ‘Dancing on the Ceiling’, ‘Say You Say Me’, ‘Three Times a Lady’ e ‘All Night Long”.
A Lucca e a Piazzola Lionel sarà affiancato da Earth Wind & Fire che porteranno il loro mix soul, funk, disco music e una lunga serie di hit.
“Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare! È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate !”
Questo è per Lionel Richie un anno molto importante, si terrà quest’anno,  uno speciale gala in suo onore, condotto da Jimmy Kimmel, con artisti come Stevie Wonder, Dave Grohl, John Legend, Rihanna e Florence Welch, ciascuno dei quali canterà uno dei grandissimi successi di Lionel.

L’appuntamento romano con questo grande interprete internazionale è il 14 luglio 2016 alle Terme di Caracalla. 

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento