primo maggio 2016

Tutto pronto per il Concerto del Primo Maggio 2016

primo maggio 2016Anche quest’anno torna puntuale come un orologio svizzero il concerto del 1° maggio 2016!  Quest’anno il conduttore è Luca Barbarossa e il cast artistico è veramente strepitoso.

Ecco chi si esibirà nel palco di San Giovanni in Laterano: Skunk Anansie, Max Gazzè, Vinicio Capossela Con I Calexico, Asian Dub Foundation, Salmo, Marlene Kuntz, Tiromancino, Fabrizio Moro, Gianluca Grignani, Coez, Bugo, Dubioza Kolektiv, Tullio De Piscopo, Gary Dourdan Feat. Nina Zilli, Nada, Perturbazione Feat. Andrea Mirò, Raiz Mesolella Rossi, Bandabardò, Ambrogio Sparagna, Mau Mau, Peppe Barra, Rezophonic, Modena City Ramblers & Fanfara Tirana, Eugenio Bennato, Orchestra Operaia Per Remo Remotti, Maldestro, Thegiornalisti, Enzo Avitabile, Tony Canto, Miele, Il Parto Delle Nuvole Pesanti, Med Free Orkestra Con Roberto Angelini E Matteo Gabbianelli.

Per Luca Barbarossa è la prima volta nella veste di presentatore e in questo grande evento poterà sul palco tutta la sua esperienza di musicista e conduttore. La protagonista indiscussa, per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo grande evento, è la musica con artisti molto amati sia italiani che internazionali.

In apertura sul palco si esibiranno anche i 3 finalisti del contest dedicato alle nuove proposte artistiche del Concerto del Primo Maggio, 1M NEXT 2016. Il vincitore assoluto del contest verrà poi proclamato proprio in Piazza San Giovanni il Primo Maggio. L’appuntamento con il Concerto del Primo Maggio è a Piazza San Giovanni da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento