auditorium concerto Ornella Vanoni

Ornella Vanoni all’Auditorium Parco della Musica

auditorium concerto Ornella VanoniIl 27 febbraio 2016 sul palco della Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, si esibirà una delle artiste più intense del panorama musicale italiano: Ornella Vanoni.
Ornella Vanoni non si ferma mai, ora sta vivendo un nuovo capitolo della sua carriera con il Free Soul, con al suo fianco tre grandi musicisti Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra e Piero Salvatori al violoncello.

In scaletta ci sarà un mix tra jazz alla bossa nova, le radici soul e i suoi grandi successi.
La novità di questo progetto musicale sta nel dialogo che questa grande artista farà con il suo pubblico. Ornella Vanoni si metterà a “nudo” durante la serata ci sarà un aspetto emozionante privo di copione scritto. Ornella Vanoni abbandonerà l’immagine distaccata che ha avuto per tutta la sua carriera, ora è alla ricerca di una libertà dell’anima, ha voglia di raccontare al suo pubblico fin dove è arrivata!

Se volete vivere una serata emozionante in compagnia di Ornella Vanoni, l’appuntamento è il 27 febbraio 2016 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

ECO, il festival della mobilità sostenibile e delle città intelligenti chiude a Roma

#mobilitàsostenibile #Roma #ECO #EZrome Si è concluso oggi all'Acquario Romano ECO, il Festival della Mobilità Sostenibile e delle Città Intelligenti. L'evento ha offerto una panoramica completa sulla transizione ecologica nei trasporti in Italia, con interventi di esperti e rappresentanti istituzionali. Tra i temi trattati, la riduzione dell'uso delle auto private e l'importanza della comunicazione nella promozione della mobilità sostenibile.

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Lascia un commento