auditorium concerto Ornella Vanoni

Ornella Vanoni all’Auditorium Parco della Musica

auditorium concerto Ornella VanoniIl 27 febbraio 2016 sul palco della Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, si esibirà una delle artiste più intense del panorama musicale italiano: Ornella Vanoni.
Ornella Vanoni non si ferma mai, ora sta vivendo un nuovo capitolo della sua carriera con il Free Soul, con al suo fianco tre grandi musicisti Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra e Piero Salvatori al violoncello.

In scaletta ci sarà un mix tra jazz alla bossa nova, le radici soul e i suoi grandi successi.
La novità di questo progetto musicale sta nel dialogo che questa grande artista farà con il suo pubblico. Ornella Vanoni si metterà a “nudo” durante la serata ci sarà un aspetto emozionante privo di copione scritto. Ornella Vanoni abbandonerà l’immagine distaccata che ha avuto per tutta la sua carriera, ora è alla ricerca di una libertà dell’anima, ha voglia di raccontare al suo pubblico fin dove è arrivata!

Se volete vivere una serata emozionante in compagnia di Ornella Vanoni, l’appuntamento è il 27 febbraio 2016 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento