battiato alice biglietti 2

Franco Battiato e Alice all’Auditorium della Conciliazione

battiato alice biglietti 2Il 16, 17, 19,20 marzo 2016 all’Auditorium della Conciliazione ci sarà un grande evento: Il concerto di Franco Battiato e Alice.

Da Febbraio ad Aprile 2016 Franco Battiato e Alice sono impegnati in un tour che interesserà tutto lo stivale.
Nel palcoscenico con loro ci sarà l’Ensamble Symphony Orchestra diretta da Carlo Guaitoli. Un incontro artistico quello tra Battiato e l’Ensamble già avvenuto nel luglio 2015 per un breve tour e che ora continua con questi live organizzato nei più importanti teatri italiani.

Il concerto sarà diviso in parti diverse, tutte però comunicanti, in modo che le due anime artistiche di Battiato e Alice, possano celebrare la loro straordinaria intesa musicale. Il tutto per rendere omaggio al loro legame solido che è cominciato nel 1980. Fu questo l’anno della loro prima collaborazione, con l’album “Capo Nord” di Alice e con il singolo “Il vento caldo dell’estate”. Da qui è cominciata la loro duratura collaborazione, tanto che nel 1985 Alice dedicherà al repertorio di Battiato l’intero album “Gioielli rubati”. Dopo trentasei anni i due artisti si incontrano nuovamente, per regalare ai rispettivi fan, uno spettacolo da non perdere. L’appuntamento è all’Auditorium della Conciliazione il 16, 17, 19,20 marzo 2016!

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento