Il 26 febbraio 2016 all’Atlantico Live ci sarà lo spettacolo di uno dei rapper più acclamati della scena hip hop italiana: Marracash.
Classe 1979 Marracash è uno dei rapper italiani che ha ottenuto più premi, riconoscimenti e certificazioni. In totale ha venduto 180.000 copie, conquistandosi l’affetto di pubblico e critica.
L’esordio risale al 2005 e da allora non si è più fermato. Il suo ultimo album intitolato Status è stato acclamato dai sui fan che dagli esperti di settore. Il debutto è stato di primordine, appena uscito si è piazzatosubito al 1° posto su i Tunes e al 2° nella classifica FIMI, rimanendo nella top 10 per tre settimane consecutive.
Al quarto album Marracash ha voluto colleghi che hanno contribuito al successo come: Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Salmo, Neffa, e Guè Pequeno. Il 26 febbraio 2016 salirà sul palco dell’Atlantico Live con il suo Vendetta Tour, che lo vedrà protagonista in 5 città italiane.
Con lui sul palco ci sarà una band composta da tre elementi, che daranno ancora più forza e carisma all’artista, per un live più coinvolgente.
Se volete assistere a una carismatica perfomance live di Marracash l’appuntamento è il 26 febbraio 2016 all’Atlantico Live!