banner natale auditorium 2015

Natale all’Auditorium 2015

banner natale auditorium 2015Dall’8 dicembre 2015 sino al 10 gennaio 2016 all’Auditorium Parco della Musica è in corso uno degli appuntamenti di punta del Natale romano: Natale all’Auditorium 2015.

Un intero mese di grandi , spettacoli, concerti, esibizioni, cori di bambini e ragazzi, performance di giovani arpisti, musicisti itineranti, cantanti pop e gospel. Non è finita qui, da non perdere è la mostra Strenne e le visite guidate all’Auditorium.
Grande attesa per i grandi eventi e per i grandi artisti che si alterneranno nel palco dell’Auditorium Parco della Musica: Gigi Proietti, Antonio Pappano, Radu Lupu,Mitsuko Uchida, Ensemble Modern, Andrés Orozco-Estrada, Chiara Civello, Luca Barbarossa,Antonello Venditti, Mario Biondi,Eugenio Bennato. Tantissimi gli eventi in calendario:  il “Roma Gospel Festival”, “Disney Fantasia”, “La Chiarastella” di Ambrogio Sparagna, “La Creazione” di Haydn con l’Orchestra e il Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, le esibizioni delle Voci Bianche e della JuniOrchestra!

Se volete passare un Natale fatto di magia e grandi spettacoli, l’appuntamento con Natale all’Auditorium è sino al 10 gennaio 2016, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

Lascia un commento