mario biondi auditorium dicembre

Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica

mario biondi auditorium dicembreSiete alla ricerca di qualche appuntamento sotto le feste. Volete ascoltare della buona musica, in un ambiente esclusivo? Che ne dite del concerto di Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica il 29 dicembre?

Mario Biondi torna dopo il grande successo estivo con il tour dedicato all’ultimo album “Beyond”.

Il 29 dicembre 2015 toccherà anche Roma, e per l’occasione ha scelto nuovamente la splendida cornice dell‘Auditorium Parco della Musica, per deliziare tutti i suoi fan, con un concerto indimenticabile.

“Beyond” è uscito a Maggio e in brevissimo tempo ha ottenuto la certificazione di disco d’oro. I due singoli estratti dal disco hanno ottenuto un ottimo successo radiofonico.
Insieme a Mario Biondi a quest’ultimo lavoro hanno collaborato artisti di fama internazionale. Nei nuovi brani Mario ha sperimentato nuove sonorità che hanno permesso alla sua splendida voce di “accarezzare” nuove vibrazione, creando un prodotto che è un perfetto mix tra il pop moderno e il jazz.

Se volete passare una magica serata sotto le feste di Natale; l’appuntamento con Mario Biondi è il 29 dicembre  2015 all’Auditorium Parco della Musica da non perdere!

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento