logo_zoomarine

La Grande Musica suona a ZOOMARINE

logo_zoomarineRadio Subasio ha scelto di festeggiare il suo 35° compleanno nel parco divertimenti Zoomarine di Roma – Torvaianica con un maxiconcerto che raccoglie alcuni dei nomi di spicco della musica leggera italiana. L’evento si terrà Sabato 16 aprile 2011.

Gli artisti che si esibiranno nella stupenda cornice dello Stadio dei Delfini di Zoomarine sono: Roberto Vecchioni, recente vincitore di Sanremo 2011, Nek, Anna Tatangelo, Michele Zarrillo, Alex Britti, Emma, seconda classificata a Sanremo con i Modà, Luca Barbarossa, Zero Assoluto, Luca Madonia, Dolcenera, Nathalie, Annalisa, Noemi, Serena Abrami, Loredana Errore.

La grande giornata di festa inizierà dalle 10. Alle 12 la cerimonia di inaugurazione della nuova attrazione 2011 di Zoomarine: “L’Era dei Dinosauri”, alla presenza di ospiti vip del mondo dello spettacolo e delle principali autorità concerto_zoomarinedi Roma, Lazio e Pomezia. Madrina della giornata sarà Claudia Gerini, che sarà la prima a provare il nuovissimo programma di interazione “Emozione Delfini”. Gli artisti e i cantanti saranno presentati da DJ e speaker di Radio Subasio (Katia Giuliani, Stefano Pozzovivo, Leonardo Fabrizi), che dal 2011 è la radio ufficiale del parco.

Nel pomeriggio apriranno le esibizioni dei giovani, a seguire i “big” fino al termine previsto intorno alle 22.

Questa maratona musicale segue il successo e la suggestione originata dal concerto live di Gianni Morandi, tenutosi a Luglio 2010, all’interno della grande vasca da 10 Milioni di Litri, con i delfini a saltare e nuotare al ritmo delle canzoni dell’artista bolognese.

Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!

Entra nel parco di Zoomarine con lo sconto di EZ Rome!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento