Il 14 novembre 2015 al Palalottomatica di Roma, ci sarà il concerto dei Simply Red!
Hanno venduto 60 milioni di album in tutto il mondo, hanno inciso hit senza tempo e intramontabili come: ‘Holding Back The Years´, ‘If You Don´t Know Me By Now´, ‘Something Got Me Started´, ‘The Right Thing´, ‘Stars´, ‘Fairground´ , ‘The Air That I Breathe´ e ‘Sunrise´.
Quest’anno i Simply Red festeggiano i loro trent’anni insieme e per l’occasione hanno deciso di fare un grande tour mondiale, che toccherà l’Italia per ben due volte, con due concerti evento a Roma e Milano.
Il debutto dei Simply Red risale al 1985, quando con la cover “Money’s To Tight To Mention” sono seguiti una serie di album che hanno definito il genere R&B nel Regno Unito.
La musica soul ha guadagnato un grande interprete, Mick Hucknall, e i Simply Red hanno influenzato molti artisti nel corso degli anni.
Già per i 25 anni la band inglese, ha festeggiato con un concerto alla O2 Arena di Londra e ora come ha detto il leader: “Mi piacciono gli anniversari, e questo è uno importante, è il momento giusto”.
Se volete festeggiare questo importante anniversario con i Simply Red, l’appuntamento è al Palalottomatica il 14 novembre 2015, da non perdere!