Torna puntuale come un orologio svizzero, l’appuntamento più atteso dagli sposini. Stiamo parlando di Anteprima Roma Sposa 2016.
Sposine? Dal 1° al 4 ottobre 2015, non prendete impegni, a Palazzo dei Congressi all’Eur, vi aspetta Anteprima Roma Sposa.
Duecento aziende sono pronte a darvi tantissimi consigli, per aiutarvi a trovare tante idee per organizzare il vostro matrimonio.
All’Anteprima di Roma Sposa, si troverà veramente di tutto: location per il ricevimento, bomboniere, abiti da sposa, addobbi floreali, wedding cake, partecipazioni, liste di nozze, idee per la vostra luna di miele, senza dimenticare i fotografi pronti a immortalare il vostro sì.
Quest’anno per gli abiti da sposa, via libera al pizzo chantilly, all’organza, al tulle e alla seta, combinati insieme, per creare un effetto senza tempo.
Di gran moda quest’anno sarà l’abito corto, una soluzione ideale per le sposine più giovani e sbarazzine.
“Lusso e sfarzo ma la parola d’ordine per il prossimo anno è anche risparmiare: risparmiare tempo e denaro con formule adottate da partnership tra aziende consolidate presenti in fiera, che mettono a disposizione dei futuri sposi tutto ciò che è necessario all’organizzazione del matrimonio”.
Se state per fare il grande passo, Anteprima Roma Sposa vi aspetta dal 1 al 4 ottobre 2015 a Palazzo dei Congressi dell’Eur.