mika

Mika al Palalottomatica di Roma

mikaÈ uno dei giudici delle ultime edizioni di X Factor, è elegante, simpatico, e le sue canzoni sono degli autentici capolavori. Avete già capito di chi stiamo parlando? Di Mika che si esibirà il 29 settembre 2015 al Palalottomatica!

Quando si è saputo che Mika avrebbe fatto un tour in Italia, la prima data quella del 10 giugno a Milano è stata immediatamente un sold out, in soli 10 minuti di prevendita. Così a grande richiesta si sono aggiunte cinque nuove date, tra cui quella romana del 29 settembre 2015!
Mika ha venduto in tutto il mondo ben 10 milioni di dischi e negli ultimi anni si è fatto conoscere dal pubblico italiano, come giudice di X-Factor Italia. Ora è pronto a presentare il disco nuovo di zecca “No Place in Heavan” uscito lo scorso 15 giugno 2015!
L’album è stato anticipato da un singolo “Talk About You” che ha già avuto un grande successo radiofonico, e ora Mika delizierà i suoi tantissimi fan, live!
Mika ha debuttato nel 2007 vendendo con il singolo “Grace Kelly” 3 milioni di copie in tutto il mondo! Il primo album “Life in cartoon motion” ha venduto in totale 7 milioni di copie, e da lì Mika non è si è più formato!
Se avete avuto la fortuna di trovare i biglietti, l’appuntamento con Mika è il 29 settembre 2015 al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento