lauren hill

Lauryn Hill all’Auditorium Parco della Musica

lauren hillQuesta sera all’Auditorium Parco della Musica ci sarà uno dei concerti più attesi di Luglio Suona Bene 2015, quello di Lauryn Hill.

È sold out, il concerto in programma per questa sera all’Auditorium Parco della Musica, di Lauryn Hill. Sono anni, che la celebre cantante americana, non si esibisce in Italia e ha scelto come unica data nel nostro paese Roma.
Lauryn Hill ha reinventato la musica black, integrando il blues, il R&B, il rap, il raggae, e il soul.
Nel 1997 è arrivato il grande successo con i Fugees, con il brano “Killing me Softly”. Poi dopo lo scioglimento ha cominciato la carriera da solista ed è diventata un artista unica e fuori dagli schemi.
Nel 1999 ha vinto cinque Grammy Awards. La sua voce è inconfondibile ed è considerata la madre del genere neo –soul. Più volte si è ritirata dalla scena musicale dichiarando di non amare l’ambiente dello show – business.
L’appuntamento live con Lauryn Hill è il 13 luglio 2015 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento