shaggy eutropia festival

Shaggy all’Eutropia Festival

shaggy eutropia festivalÈ il re del Raggae Pop, ha dodici album all’attivo e decine di singoli che hanno avuto in tutto il mondo un grandissimo successo, arrivando ai vertici delle classifiche, stiamo parlando di Shaggy che il 26 luglio 2015 si esibirà nel palco dell’Eutropia Festival!

Vi ricordate “Boombastic”? In quanti abbiamo ballato questa canzone negli anni Novanta? Il creatore di questo tormentone Shaggy e di molti altri come “Oh Carolina” e “Summert Time”, nel 2015 è ancora l’incontrastato re del Raggae mondiale.
Orville Richard Burrel, giamaicano di nascita ma naturalizzato negli Stati Uniti ha fatto una carriera dove veramente non c’è una virgola fuori posto!
Shaggy da il meglio di sé proprio nella versione live, dove spazia dal Soul al R&B dimostrando come è un artista a tutto tondo.
L’appuntamento romano con Shaggy è il 26 luglio 2015, nel palco dell’Eutropia Festival!

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento