J-Ax2015

J-Ax il Bello di essere brutti tour all’Atlantico Live

J-Ax2015Dal 12 al 14 marzo 2015 nel palco dell’Atlantico Live ci sarà uno dei rapper più amati: J-Ax.

Appena si è saputo che J-Ax stava per tornare live in brevissimo tempo si è registrato il tutto esaurito.
J-Ax ha deciso così per fare contenti i suoi tantissimi fan, di regalare dei nuovi concerti.

Alessandro Aleotti (J-Ax) dopo essere stato giudice di The Voice è pronto a tornare al suo vecchio amore il live.
“Ora sono J-Ax in tutto e per tutto. E vengo dal nero, dal vuoto… ma ho trovato un uscita. Non faccio un genere definibile, ho snaturato la musica da cui sono partito…. ho dei fans rumorosi e detrattori determinati, ho anche qualche nemico importante lobbista e mafioso, ma in questo viaggio incontro tante brave persone, la maggior parte tra loro mi sono vicino. Ora, mi dovrei ritenere piu o meno realizzato, con tutto che faccio numeri quando suono e vinco pure gli Ema. Devo invece ammettere che, la cosa che mi rende più felice e avere ancora una battaglia da combattere. Ho ancora tutto da dimostrare, tanti non credevano fosse possibile, ma si sono dovuti già ricredere. Io devo dimostrarvi chi sono, con il suono, un suono…IL MIO SUONO. Il mio nome in bocca ad alcuni, suona ancora come un insulto. Ma i miei fans sono rumorosi. Dicono che sia… uno di loro. E così sia. J-Ax”.

L’appuntamento con J-Ax è dal 12 al 14 marzo 2015, all’Atlantico Live di Roma, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento