ligabue mondovisione

Aspettando Ligabue e il suo Mondovisione Tour al Palalottomatica

ligabue mondovisioneDieci concerti in dieci palasport, questo era il progetto del Mondovisione tour che vedrà impegnato il grande Ligabue nei più importanti palazzetti d’Italia. Appena si è saputa la notizia i concerti sono diventati venti dimostrando come Liga è sempre tra i più amati cantautori del nostro paese.

Il Mondovisionetour toccherà Roma il 16, il 17 e il 18 aprile 2015!
“Abbiamo deciso di tornare in Italia tra marzo e aprile – ha dichiarato Ligabue – per fare quelle venue che non abbiamo fatto. Abbiamo suonato negli stadi, nei palazzetti delle piccole città, in giro per il mondo facciamo club e teatri e poi faremo alcuni palasport”.

Nel 2014 Ligabue è stato impegnato negli stadi e ora lo sarà nei palazzetti. Il disco è uscito a novembre 2013 e ha avuto un successo straordinario.
I brani di Ligabue sono sempre i più trasmessi dalla radio e dai principali canali musicali. Se siete fortunati e avete trovato i biglietti, l’appuntamento con il Mondovisionetour è dal 16 al 18 aprile 2015 al Palalottomatica.

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento