libri tempodileggere d0

Più Libri più Liberi al Palazzo dei Congressi dell’Eur

libri tempodileggere d0Dal 4 all’8 dicembre 2014 torna al Palazzo dei Congressi dell’Eur l’appuntamento per gli amanti delle lettura: Più più liberi!

400 editori, 9 sale, 300 in 5 giorni dove a fare da padrone saranno i libri, una vera e propria Babilonia per tutti gli amanti della lettura!
Cinque giorni con appuntamenti dal grande interesse sociale e letterario: incontri con gli autori, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, reading, mini concerti, tavole rotonde, improvvisazioni teatrali, il tutto proposto dall’editoria indipendente italiana.

Più libri più liberi è oggi giunto alla sua XIII edizione e ogni anno si arricchisce con un cartellone ricco di conferme e novità che stuzzicano la curiosità del lettore.

L’editoria a 360 gradi è protagonista, dai fumetti ai romanzi ai best seller e sono attesi numerosi personaggi: romanzieri e poeti, giornalisti e fumettisti, attori e musicisti, ma anche politici, magistrati, sindacalisti, imprenditori, a testimonianza non solo della vivacità culturale del momento storico in Italia.

L’appuntamento con “Più libri più liberi” è dal 4 dicembre all’8 dicembre 2014 al Palazzo dei Congressi dell’Eur. Da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

La Casa Museo Hendrik C. Andersen a Roma Arte in Nuvola

ArteContemporanea #GiuseppeModica #RomaArteInNuvola #EZrome La Casa Museo Hendrik Christian Andersen partecipa a "Roma Arte in Nuvola" con due opere di Giuseppe Modica. Le opere esplorano temi di luce e memoria attraverso l'uso del blu, simbolo di spiritualità e contemplazione. L'evento si terrà dal 22 al 24 novembre 2024 al Centro Congressi "La Nuvola" di Roma.

Lascia un commento