Chi ama Baci alla Galleria Alberto Sordi

Finalmente il 14 febbraio è arrivato! Sono settimane che in televisione non parlano d’altro, dando consigli di ogni tipo: il menù per stasera, i regali da fare al proprio innamorato/a, e cosa fare oggi.

Con Ez Rome vi abbiamo segnalato gli che animeranno la capitale, e ci siamo tenuti come ultimo, questo che stiamo per consigliarvi, perché una vera e propria “chicca”.
Chi è che non ha mai mangiato o regalato per San Valentino, una scatola di cioccolatini? Bene se siete amanti dei cioccolatini più romantici in Italia i Baci Perugina, non potete perdere questo appuntamento.
Baci Perugina ha organizzato l’evento Chi Ama, Baci, nelle tre città di Napoli, Roma e Milano.
Nella capitale si sta tenendo alla Galleria Alberto Sordi.
Già da sabato 12 febbraio dalle 10 alle 19 gli innamorati potranno andare a via del Corso per scrivere la loro frase d’amore in un enorme Maxi Cartiglio lungo 200 metri.
I tre cartigli giganti saranno poi portati nel Museo Perugina a Perugia.
Tutti i partecipanti avranno la possibilità di partecipare al concorso, Ciak si Bacia e di essere selezionati per assistere alle riprese di Lezioni di Cioccolato 2.
Un San Valentino veramente goloso non trovate?

About Redazione

Check Also

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

La Pala Gozzi di Tiziano ai Musei Capitolini per il Giubileo

Tiziano #MostraCapitolini #ArteItaliana #EZrome Dal 26 novembre, i Musei Capitolini di Roma ospiteranno la Pala Gozzi di Tiziano e altri capolavori dalla Pinacoteca Podesti di Ancona. L'esposizione celebra l'inizio del Giubileo, offrendo un'occasione unica per ammirare opere d'arte mai esposte prima nella capitale, testimoni della ricchezza artistica italiana.

Lascia un commento