San Valentino astronomico allo Zodiaco

Questa idea che stiamo per proporvi è veramente originale. Lo sapevate che il 14 febbraio 2011 c’è un evento mondiale stile Armageddon?

Ebbene sì, la Nasa ha scelto il giorno di San Valentino, come far incontrare la sonda Sturdust  e la cometa Tempel.
Un incontro scientificamente decisivo, finalizzato a scoprire, come è fatto l’interno di una cometa.
Bene non trovate romantica questo incontro spaziale?
Che ne dite di “romanizzarlo” e di andare ad ammirarlo dal punto di osservazione più alto della capitale, lo Zodiaco?
Muniti di telescopio potete provare ad ammirare in due questo evento mondiale!
Non sappiamo quanto sarà facile avvistarla, ma tentar non nuoce, e poi è un’occasione per passare il San Valentino in maniera originale non trovate?Se non riuscite a vedere la cometa, accontentatevi del panorama mozzafiato che avrete di fronte a voi, non dimenticate che dallo Zodiaco si gode una delle viste più belle di Roma!

About Redazione

Check Also

San Filippo Neri: innovazione chirurgica con protesi peniena robotica

SanFilippoNeri #ChirurgiaRobotica #ProtesiPeniena #EZrome Presso l'ospedale San Filippo Neri di Roma, un intervento innovativo ha combinato prostatectomia radicale robotica e impianto di protesi peniena idraulica. Sotto la guida dei dottori Martini e Antonini, la procedura migliora la precisione chirurgica e la qualità di vita post-operatoria, offrendo una soluzione integrata per i pazienti con tumore alla prostata.

La frammentazione cromatica di Patrizio Landolfi in via Margutta

PatrizioLandolfi #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La mostra "Fragment Actions" di Patrizio Landolfi, ospitata da Il Margutta Veggy Food & Art a Roma, esplora l'evoluzione artistica dell'artista attraverso circa 20 opere. L'esposizione, visitabile dal 17 ottobre 2023 al 20 gennaio 2025, fonde Espressionismo Astratto e Pop Art, offrendo un viaggio tra astratto e figurativo.

Lascia un commento