A San Valentino, innamorati dell’arte.

Si ripete anche quest’anno l’niziativa di San Valentino promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali: “Innamorati dell’Arte”.

Il 13 e 14 febbraio, per celebrare la festa degli innamorati, in tutti i musei, siti archelogici e monumenti statali basta presentarsi in due e si potrà entrare pagando un solo biglietto. Un’occasione per vedere le bellezze dell’arte con la persona che si ama, condividendone impressioni e sentimenti. Per due giorni l’arte si trasforma nel nido d’amore per coloro che scelgono di condividere un’esperienza emozionante con chi si ama.

Per conoscere la lista dei musei che aderiscono all’iniziativa si può consultare il sito del Mibac.

E per i single nessun problema! Si può andare con un amico, conoscente o familiare; la promozione è ugualmente valida, contro ogni pregiudizio e convenzione!

Non resta che affrettarsi, duneque, a trovare il principe, la principessa, o la via di mezzo con cui festeggiare il prossimo San Valentino e regalarsi momenti di di dolce bellezza.

About CP

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

Ostia Antica Festival: sold out per Carmen Consoli, Rezza e Mastrella il 13 settembre

#OstiaAnticaFestival #CarmenConsoli #RezzaMastrella #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospita la prima edizione dell'Ostia Antica Festival. Dopo il sold out di Patti Smith, anche Carmen Consoli ha incantato il pubblico. Lo spettacolo di Rezza e Mastrella, inizialmente previsto per il 6 settembre, è stato rinviato al 13 settembre a causa delle condizioni meteorologiche avverse.