speciale_natale

I Regali di Natale di Antonello Venditti all’Auditorium Parco della Musica

speciale_nataleChi è il cantautore più amato a Roma? Chi è colui che ha accompagnato con le sue parole e le sue melodie tantissimi romani e non solo?
Chi è l’artista che ama così tanto Roma, tanto da regalargli ben quattro concerti sotto le festività natalizie?

Stiamo parlando del grande Antonello Venditti, che all’interno della rassegna Natale all’Auditorium terrà ben 4 concerti: il 25 dicembre, il 27 dicembre il 29 dicembre e il 31 dicembre.
L’appuntamento è alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, dove Venditti, con i suoi musicisti, regalerà al pubblico le più belle canzoni del suo repertorio.

I componenti della band sono: Derek Wilson (batteria), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti (tastiere), Danilo Cherni (tastiere), Toti Panzanelli (chitarre), Maurizio Perfetto (chitarre), Giovanni Di Caprio (chitarre), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers (corista) e da Julia St. Louis (corista).
Regali di Natale questo il titolo della 4 serate è anche una canzone tratta dall’album dalla Pelle al Cuore.
Per tutti gli amanti delle sue splendide canzoni quattro date da non perdere.

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento