speciale_natale

Nelle piazze romane Toccata e Fuga in versione natalizia

speciale_nataleDopo il successo della versione estiva, Toccata e Fuga, vacanze romane torna anche sotto Natale!
La kermesse di musiche operistiche torna nel cuore di Roma e sceglie come scenografia le piazze capitoline.

Il primo appuntamento è stato  l’8 dicembre a Piazza del Popolo ora le prossime performance saranno il 20, il 27 dicembre e il 3 gennaio alle 18 a Piazza di Spagna.
In collaborazione con il dell’Opera la celebre piazza romana diventerà il palco di uno spettacolo strepitoso totalmente gratuito.
Una manifestazione di canto e ballo, con il maestro Sergio la Stella, al pianoforte, il quartetto composto da Fabio Andreotti (tenore), Olga Adamovich (soprano), Irene Bottaro (mezzosoprano) e Cesidio Iacobone (basso).
Lo spettacolo sarà ispirato alle atmosfere natalizie: dalle più famose arie di melodramma, ai brani della tradizione popolare italiana, riproposte in lingue diverse per accogliere i turisti che sono nella capitale per le festività natalizie.
Le coreografie sono di Manuel Paruccini, e sono ispirato al musical americano.
Uno degli appuntamenti di Natale più suggestivi che offre quest’anno  Roma.

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento