speciale_natale

Il villaggio di Babbo Natale

speciale_nataleChi non ha mai sognato da bambino di andare nel luogo dove vive Babbo Natale con i suoi folletti, dove tutti i giocattoli vengono fabbricati, dove tutto l’anno ci si prepara al grande evento di fine dicembre?
E’ uno dei tipici desideri dell’infanzia: ci si immagina un piccolo villaggio sperduto in una terra del profondo e gelido Nord che nessuno riesce a trovare. Ma ancora più divertente potrebbe essere andare a vivere in una delle casette del villaggio, partecipare alla vita dei folletti e aiutarli nei loro impegni restandosene al calduccio delle nostre dimore. Da oggi si può fare tramite Internet.

Quest’anno, infatti, l’Associazione Comitato Aurora ha realizzato il Villaggio di Babbo Natale on-line. Con un piccolo gesto, una donazione da 5 euro in su, è possibile sostenere tramite il sito il progetto Dottor Mamma e Papà ed aiutare così i bimbi affetti da Adrenoleucodistrofia e da malattie rare neurodegenerative dando un aiuto concreto alle loro famiglie.

Parola di Babbo Natale in persona. Leggete cosa ne dice lui stesso: “Oh… Oh… Oh… ci siamo!!! Finalmente on-line il mio Villaggio.
In tanti aspettavate questo momento. Da oggi potete partecipare, divertirvi, divenire protagonisti e, allo stesso tempo, sostenere il progetto Dottor Mamma e Papà ed aiutare così i bimbi affetti da Adrenoleucodistrofia e da malattie rare neurodegenerative e le loro famiglie.
Con un piccolo gesto, una donazione minima di 5 Euro, oh.. oh.. oh.. ho detto minima, quindi potete anche pensare di farla un pizzico più importante… vi potete comprare una casetta, o una chiesa, un pupazzo di neve o una renna e tanti altri oggetti, per andare a comporre e colorare con il tempo, il mio Villaggio.

Più sarà ricco e più avremo dato modo di donare una speranza  a tanti bimbi e alle loro famiglie.
Il Villaggio non si fermerà a Natale, ospiterò anche la Befana e le donazioni potranno proseguire dando a tutti voi modo di giocare, divertirti e donare.
Inoltre con il mio Villaggio, hai anche la possibilità di fare un regalo nuovo, divertente e socialmente utile. Oh.. Oh.. Oh.. Forza ragazzi tocca a voi!!

Ci troviamo tutti, spesso, con il grande dubbio su cosa regalare ad una persona a Natale. Questa è un’opportunità davvero unica. Si può donare un pezzo del Villaggio di Babbo Natale, inviare messaggi d’auguri, cartoline natalizie o coinvolgere la propria azienda nel progetto. Non perdete l’occasione per fare un regalo speciale e di esercitare il cuore in occasione della festa più solidale che esista!

Altre info su: www.donodinatale.it e www.natalenelcuore.it

About RR

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento