speciale_natale

A Piazza Navona è tutto pronto per il mercatino di Natale 2010

speciale_nataleManca meno di un mese a Natale e Roma già ha tirato fuori l’artiglieria pesante, per regalare ai romani, ma anche a tutti i turisti che sono nella città eterna in vacanza, un’atmosfera natalizia con i fiocchi.

È stato aperto lo scorso 26 novembre il mercatino di Natale di Piazza Navona.
Bancarelle, giostre, giochi, saltimbanchi, e molto altro la celebre piazza romana si è accesa di luci, musiche e colori.
Adesso che il Natale è alle porte, basta solo armarsi di pazienza (si riuscirà a trovare parcheggio?) e avventurarsi per le vie cittadine, per trovare qualche idea regalo e fare un po’ di shopping natalizio.

Imperdibile è una sosta a Piazza Navona dove si trovano gli addobbi per l’albero di Natale e il presepe.
Non solo potete trovare anche tante piccole idee per i doni, oggetti d’artigianato, farvi fare un bel ritratto dagli artisti che puntualmente sono nella celebre piazza romana, e assaggiare qualche prelibatezza.
Immancabile lo zucchero filato, le mele candite, le ciambelle e tanti dolci che sono pronti lì a indurre in tentazione tutti coloro che faranno un giro a Piazza Navona.
Oltre le bancarelle, inevitabile una fermata per ammirare la celebre fontana del Bernini, resa ancora più famosa dal romanzo di Dan Brown  Angeli e Demoni.
Per Roma è solo l’inizio, tra qualche giorno vi sarà molto altro a tenervi compagnia in questi giorni pre-natalizi. Continuate a seguirci, con Ez Rome siamo pronti a tenervi aggiornati, su tutte le novità della capitale, intanto a Piazza Navona è tutto pronto.

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento