speciale_natale

Asta di Natale

speciale_nataleLa prima di una lunga serie di Aste di Vini Pregiati e da Collezione organizzate da AIS Roma in accordo con la Casa d’Aste Bloomsbury.

Sulla scia della tradizione di una delle case d’asta più famose del mondo, Bloomsbury, Bibenda- Associazione italiana sommelier e la celebre casa d’asta inglese, invitano tutti gli appassionati di vini pregiati, all’asta di Natale.

L’evento, che si terrà presso l’Hotel Rome Cavalieri, vedrà protagonisti 101 lotti di bottiglie di vini da collezione, la più grande mai organizzata dall’Associazione.

L’asta sarà l’occasione per rendere esclusiva la vostra Cantina personale in vista dei pranzi e dei cenoni delle feste natalizie; per i collezionisti più attenti sarà un’ulteriore possibilità per reperire anche rarissime etichette, e i più fortunati riusciranno ad impossessarsi di importanti bottiglie di vecchie annate a prezzi contenuti

Un anticipo di alcune etichette d’eccellenza che saranno battute durante l’Asta di Natale: Montrachet 1996 Jacques Prieur, Dom Pérignon 1998, Pessac-Leognan Premier Grand Cru Classé Château Haut-Brion 1955, e un Sauternes Château D’Yquem 1985, oltre ai grandi nomi della tradizione vinicola italiana.

About PC

Check Also

ECO, il festival della mobilità sostenibile e delle città intelligenti chiude a Roma

#mobilitàsostenibile #Roma #ECO #EZrome Si è concluso oggi all'Acquario Romano ECO, il Festival della Mobilità Sostenibile e delle Città Intelligenti. L'evento ha offerto una panoramica completa sulla transizione ecologica nei trasporti in Italia, con interventi di esperti e rappresentanti istituzionali. Tra i temi trattati, la riduzione dell'uso delle auto private e l'importanza della comunicazione nella promozione della mobilità sostenibile.

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.