Cene con delitto al Centro Commerciale AURA

Al Centro Commerciale AURA di Valle Aurelia le cene con delitto danno il via all’estate!

Al via un’estate di mistero e divertimento da AURA. In scena tre cene con delitto, si parte venerdì 24 giugno, a seguire sabato 02 luglio e sabato 09 luglio, protagonista la compagnia teatrale dell’Associazione Culturale AR.MA . Gli , a partecipazione gratuita, si terranno nell’Area Food Court di AURA a partire dalle 20.45.

Delle serate uniche e originali, in cui 5 attori porteranno in scena un mistero e il pubblico, interagendo in prima persona con gli attori, dovrà risolvere il delitto, seguendo l’evolversi della storia e la gestione degli indizi misteriosi. Tra vari indizi, enigmi e interrogatori il divertimento e la suspance sono assicurati!

AURA si conferma un luogo di non solo shopping, ma versatile per l’intero quartiere di Valle Aurelia. Dopo la Festa della Musica di Roma 2022, AURA si trasforma in un palcoscenico sotto le stelle per intrattenere i cittadini con un’altra iniziativa culturale.

 

Centro Commerciale AURA
Viale di Valle Aurelia, 30
00167 – Roma
06 39751750

 

Ufficio Stampa Centro Commerciale AURA
Cecilia Cazzani

 

 

Fonte: Cecilia Cazzani

 

 

About EZrome

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento