L’ estate live all’Hard Rock Cafe di Roma

Dagli anni 80 dei Walkmen ai classici di Frank Polucci, passando per il sax dei Goodman e il rock psichedelico degli Statale 66: è la calda estate live all’Hard Rock Cafe di Roma

Continua a luglio il doppio appuntamento settimanale: dj set al mercoledì e live music al giovedì.
Il palcoscenico musicale di Hard Rock Cafe di Roma si anima ancora nel mese di luglio con la grande musica live. Una calda estate che prevede ogni mercoledì sessioni live di DJ set e ogni giovedì musica dal vivo, a partire dalle 21.30.

La rassegna si apre mercoledì 6 luglio con il DJ Set di Roberta Stellato, ritorno gradito al tempio della musica di Via Veneto dopo il successo del primo live dj set di maggio. Giovedì 7 il palcoscenico sarà tutto per Walkmen, band romana specializzata nel riprodurre fedelmente le atmosfere della musica pop anni 80. Una serata all’insegna degli indimenticabili brani di quegli anni e dei più grandi successi di artisti quali: Michael Jackson, Whitney Houston, Phil Collins, Duran Duran, Spandau Ballet, Nik Kershaw, Simple Minds e tantissimi altri.
Il Dj set di mercoledì 13 luglio sarà di Ale Ross, ormai di casa all’Hard Rock Cafe, così come sarà un gradito ritorno, giovedì 14, la Live music dei Goodman – DJ & Sax, il duo con sax e dj console.
Il 20, protagonista del Dj set del mercoledì sarà Minidilo, anche lei gradito ritorno all’Hard Rock. Talento versatile, grande passione per la musica, Minidilo si cimenta in generi diversi, unendo e mescolando insieme suoni funk, soul, hip-hop, disco house e beat.
Ha suonato tra Tel Aviv, Berlino, Copenhagen e Roma, mettendo insieme esperienze umane ed artistiche che si sono fuse in uno stile solido alla consolle e in un sound al servizio dell’atmosfera della serata, smooth e scevro da protagonismi.
Giovedì 21 i live proseguono con il rock alternativo, beat e psichedelico degli Statale 66, divenuti famosi, tra l’altro per le versioni beat/rock di colonne sonore nel programma Stracult di Rai 2. Ultima settimana con il 27 il Dj set di DJ Blade e la live music di Frank Polucci e i grandi classici della musica internazionale in programma giovedì 28.
Da segnalare, al di fuori della programmazione, lunedì 4 luglio in occasione dell’Independence Day, Lady Gaga Tribute Show – Nanà & The Little Monsters.
Di seguito il programma mensile di :
Lunedì 4 luglio: Lady Gaga Tribute Show – Nanà & The Little Monsters
Mercoledì 6 luglio: DJ set con Roberta Stellato
Giovedì 7 luglio: Live music by Walkmen
Mercoledì 13 luglio: Dj set by Ale Ross
Giovedì 14 luglio: Live music con i Goodman – DJ & Sax
Mercoledì 20 luglio: Dj set by Minidilo
Giovedì 21 luglio: Musica live con gli Statale 66
Mercoledì 27 luglio: Dj set con DJ Blade
Giovedì 28 luglio: Frank Polucci e i grandi classici della musica internazionale

Hard Rock International:
Con 253 sedi in 68 Paesi – inclusi hotel di proprietà/autorizzati o gestiti, casinò, Rock Shops®, luoghi di spettacolo dal vivo e Cafe – Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Nel 2020 Hard Rock International ha lanciato, anche, l’iniziativa Hard Rock Digital attiva sul fronte delle scommesse sportive e dei giochi interattivi. Iniziato tutto con la chitarra di Eric Clapton, oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente, circa 86.000 pezzi, esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Nel 2021, Hard Rock International è stata premiata da Forbes come miglior datore di lavoro per la diversità, per le e nell’industria dei viaggi, del tempo libero, del gioco e dell’intrattenimento. Deloitte Private e The Wall Street Journal l’hanno, inoltre, designata quale azienda degli Stati Uniti con la miglior gestione e nel 2021 per il terzo anno consecutivo è risultata la catena alberghiera più performante secondo l’indagine “North America Hotel Guest Satisfaction Study” di J.D. Power. Il marchio è di proprietà dell’entità madre HRI “Seminole Tribe of Florida”.

 

 

Fonte: Francesco Carotti – Adnkronos Comunicazione

About EZrome

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento