Parco che Accoglie: gli eventi del Parco Appia Antica

Gli di Parco che Accoglie: visite guidate, attività per bambini, musica e spettacolo.

Da domani, sabato 7 maggio a domenica 5 giugno, vi aspettiamo agli eventi di “Parco che Accoglie”: visite guidate, attività per i più piccoli, musica e intrattenimento.

I volontari della rete di Parco che Accoglie hanno preparato per voi un ricco programma di attività che vi porterà a scoprire il nostro territorio in tutti suoi aspetti.
Saranno loro che il Parco lo curano quotidianamente palmo a palmo, a guidarvi alla scoperta delle sue storie più antiche, più intime e più preziose.
Attraverso i loro occhi e la loro voce percorreremo la nostra rete di sentieri a Tormarancia, in Caffarella, al Mandrione, da Frattocchie alle Mura Aureliane, e dagli Acquedotti a Tor Fiscale.
E per i più volenterosi di voi ci sarà anche da rimboccarsi le maniche e mettersi in gioco regalando un po’ di tempo alla cura.
Tutte le attività proposte sono ad ingresso libero!

Il Programma Parco che Accoglie è promosso e finanziato dal Parco Regionale dell’Appia Antica, con il Patrocinio dal Municipio Roma VII e dal Municipio Roma VIII ed è realizzato con le Associazioni della rete Parco che Accoglie e tante altre realtà che si sono unite a loro per arricchire gli appuntamenti.
Scopri il programma e seguici su parcoappiaantica it
Per saperne di più sulla rete Parco che Accoglie guarda il nostro Speciale Parco che Accoglie 

 

 

Fonte: Francesca Mazzà – Parco Regionale Appia Antica

About EZrome

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento