Gli eventi di Parco che Accoglie: visite guidate, attività per bambini, musica e spettacolo.
Da domani, sabato 7 maggio a domenica 5 giugno, vi aspettiamo agli eventi di “Parco che Accoglie”: visite guidate, attività per i più piccoli, musica e intrattenimento.
I volontari della rete di Parco che Accoglie hanno preparato per voi un ricco programma di attività che vi porterà a scoprire il nostro territorio in tutti suoi aspetti.
Saranno loro che il Parco lo curano quotidianamente palmo a palmo, a guidarvi alla scoperta delle sue storie più antiche, più intime e più preziose.
Attraverso i loro occhi e la loro voce percorreremo la nostra rete di sentieri a Tormarancia, in Caffarella, al Mandrione, da Frattocchie alle Mura Aureliane, e dagli Acquedotti a Tor Fiscale.
E per i più volenterosi di voi ci sarà anche da rimboccarsi le maniche e mettersi in gioco regalando un po’ di tempo alla cura.
Tutte le attività proposte sono ad ingresso libero!
Il Programma Parco che Accoglie è promosso e finanziato dal Parco Regionale dell’Appia Antica, con il Patrocinio dal Municipio Roma VII e dal Municipio Roma VIII ed è realizzato con le Associazioni della rete Parco che Accoglie e tante altre realtà che si sono unite a loro per arricchire gli appuntamenti.
Scopri il programma e seguici su parcoappiaantica it
Per saperne di più sulla rete Parco che Accoglie guarda il nostro Speciale Parco che Accoglie
Fonte: Francesca Mazzà – Parco Regionale Appia Antica