RomaSposa Weekend, un nuovo appuntamento con il wedding nel 2022. Il 12 e 13 febbraio, presso il Palazzo dei Congressi, torna il Salone Internazionale della Sposa
Quanti hanno ricevuto la fatidica proposta sotto al vischio? Per tutte le coppie che si diranno sì nei prossimi mesi c’è un appuntamento già a inizio del nuovo anno per scoprire tutte le tendenze per le nozze: il 12 e 13 febbraio torna a Palazzo dei Congressi il Salone Internazionale della Sposa con RomaSposa Weekend 2022, due giorni in cui è possibile intraprendere un viaggio a 360° nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri, con novità e trend di tutte le categorie merceologiche.
La manifestazione dedicata ai futuri sposi è un nuovo appuntamento con RomaSposa che, da oltre 30 anni, è il luogo ideale per ricevere consigli che soddisfano le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati: tra location, soluzioni di intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze, sono tantissime le proposte per un matrimonio su misura.
L’evento è anche un’opportunità di internazionalizzazione per tutte le attività economiche presenti in fiera: RomaSposa è infatti una vetrina di rilevanza nazionale e internazionale che da sempre cattura l’attenzione di pubblico e operatori. “La ripartenza di questo Salone rappresenta la ripartenza di un intero settore della nostra economia che noi vogliamo sostenere dopo un anno difficilissimo – ha dichiarato l’Assessore allo Sviluppo economico, Commercio e Artigianato della Regione Lazio Paolo Orneli, in occasione dell’ultima edizione di RomaSposa a novembre 2021, la prima dopo l’arresto della pandemia, che ha raccolto l’attenzione degli oltre 20mila visitatori che, in sicurezza, hanno potuto scoprire tendenze e novità del settore wedding, proposte dai 300 espositori e oltre 2000 brand presenti in fiera. Si tratta di una manifestazione storica che coinvolge in modo trasversale tanti comparti diversi: la moda, la ristorazione, i servizi, l’artigianato, le location turistiche. Un settore importantissimo per l’economia di Roma e del Lazio che noi vogliamo supportare per provare a costruire insieme una nuova stagione di ripresa e rilancio economico per il nostro territorio”.
Fonte: Ufficio Stampa NewsCast