“Rude Boys”, spettacolo dal vivo al Le Mura Live Music Club

Mercoledì 11 agosto 2021, alle ore 21:30 presso Le Mura Live Music Club, verrà presentato a Roma RUDE BOYS, il primo spettacolo di cinema e musica dal vivo di ASADO FILM, collettivo italiano di musicisti e filmaker.

RUDE BOYS è un telefilm scritto, diretto ed interpretato da ASADO FILM. La proiezione dell’episodio viene accompagnata e sonorizzata in diretta dalla band, protagonista stessa della puntata.

La band, ASADO FILM, è formata da Francesco Traverso, regista e musicista nella band di Edoardo Cremonese, Olmo Martellacci, bassista/tastierista degli Ex-Otago, il cantautore spezzino Matteo Fiorino e il dubmaster U’Elettronicu, al secolo Gabriele Repetto.

RUDE BOYS è una extravaganza, è uno spettacolo unico nel suo genere (fino a prova contraria), ed è soprattutto un ritorno agli esordi del cinema, quando nelle sale si musicavano dal vivo i film.

Informazioni

RUDE BOYS
Una produzione di ASADO FILM
11 Agosto 2021, dalle ore 21:30
Le Mura Live Music Club, via di Porta Labicana 24, Roma (San Lorenzo)

Ingresso GRATUITO con tessera associativa gratuita

La PRENOTAZIONE è obbligatoria e necessaria per le normative Covid,

Per interviste ed ulteriore materiale stampa: P&G ufficio stampa – comunicazione

 

 

 

 

Fonte: Simona Pandolfi

About EZrome

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento