Amato Scarpellino live show ad Aquafelix

Grande festa nel Parco acquatico di Civitavecchia con l’artista e showman Amato Scarpellino.

Domenica 12 luglio 2020, grande festa ad Aquafelix, il Parco acquatico di Civitavecchia, situato alle porte di Roma. Amato Scarpellino sarà ospite d’eccezione del Parco per un’intera giornata di musica e divertimento.

L’artista e showman, noto per la sua partecipazione a importanti programmi TV, come Amici di Maria de Filippi, X Factor Romania e All Togheter Now TV, sino al Roxy Bar di Red Ronnie e Verissimo di Canale 5, per anni ha animato le estati di Aquafelix, che per lui è diventata quasi una seconda casa, riscuotendo un enorme successo tra gli ospiti. Domenica 12 luglio, Amato torna al Parco per riabbracciare gli ospiti e gli amici di Aquafelix e sarà protagonista di una splendida performance dal vivo.

Con i suoi 80.000 metri quadrati di divertimento in sicurezza, che ospitano grandi piscine, scivoli d’acqua per tutti i gusti e per tutte le età, torrenti navigabili in canotto, giochi, attrazioni, punti ristoro ed aree relax con lettini e ombrelloni, Aquafelix è il più grande Parco acquatico del Centro Italia e rientra nella Top 10 dei Parchi acquatici più belli d’Italia.

Aquafelix, Zoomarine e Acquajoss, guidati dall’Amministratore Delegato Dott. Renato Lenzi, sono proprietà di Dolphin Company, azienda leader mondiale del divertimento educativo presente con 28 Parchi in 10 Paesi (Messico, Stati Uniti, Italia, Argentina, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Giamaica, St. Kitts e Repubblica Domenicana).

www.aquafelix.it

Acquista online e salta la fila! È fortemente consigliato l’acquisto online per ragioni di capacità e fruizione del Parco. Posti limitati.
Fonte ufficio Stampa Zoomarine

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento