Fs Italiane, agevolazioni Trenitalia per Palazzo delle Esposizioni

Fs italiane, agevolazioni trenitalia per le Mostre a Palazzo delle Esposizioni di Roma
• gli appuntamenti con “Sublimi Anatomie” e “La meccanica dei mostri. Da Carlo Rambaldi a Makinarium”, dal 22 ottobre al 6 gennaio 2020, e “Katy Couprie. Dizionario folle del corpo”, dal 22 ottobre al 16 febbraio 2020

Roma, 21 ottobre 2019

Gruppo FS e Palazzo delle Esposizioni insieme in occasione di tre importanti appuntamenti con la , attraverso un percorso centrato sull’osservazione del corpo umano.

Dal 22 ottobre al 6 gennaio lo spazio espositivo capitolino ospiterà le mostre “Sublimi Anatomie” e “La meccanica dei mostri. Da Carlo Rambaldi a Makinarium”, e dal 22 ottobre al 16 febbraio 2020 “Katy Couprie. Dizionario folle del corpo”, basate sulla visione scientifica, immaginifica, realistica o simbolica con significativi punti di convergenza. Per l’occasione Trenitalia accompagnerà le persone che vorranno raggiungere Roma offrendo loro sconti e agevolazioni per visitare le rassegne.

I possessori di CartaFreccia e di un biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) con destinazione Roma potranno usufruire dell’ingresso alle mostre in due al costo di una sola persona, mentre i viaggiatori single soci di CartaFreccia che raggiungeranno la capitale con le Frecce avranno diritto al prezzo ridotto, che è previsto anche per i clienti CartaFreccia in arrivo o partenza a/da Roma in InterCity e InterCity Notte. La data del viaggio dovrà essere precedente al massimo di tre giorni o successiva di altri tre rispetto a quella scelta per la visita.

Lo sconto al botteghino riguarderà anche chi presenterà la travel card per stranieri e per i viaggiatori regionali con un titolo di viaggio di corsa semplice, a tariffa regionale o savraregionale con destinazione Roma, valido il giorno di accesso alle mostre.

Con il sostegno alle esposizioni Sublimi Anatomie; La meccanica dei mostri. Da Carlo Rambaldi a Makinarium e Katy Couprie. Dizionario folle del corpo, FS Italiane – con Trenitalia – conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di prestigiosi , favorendo la mobilità delle persone con collegamenti frequenti, capillari ed economicamente convenienti.

 

News e approfondimenti sugli eventi sostenuti da Ferrovie dello Stato sono disponibili sui media del Gruppo:
i magazine delle Edizioni La Freccia e In Regione,
i siti web:  fsitaliane.it, fsnews.it, FSNews Radio
e i profili Twitter @fsnews_it e @LeFrecce.

 

About EZrome

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

Ostia Antica Festival: sold out per Carmen Consoli, Rezza e Mastrella il 13 settembre

#OstiaAnticaFestival #CarmenConsoli #RezzaMastrella #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospita la prima edizione dell'Ostia Antica Festival. Dopo il sold out di Patti Smith, anche Carmen Consoli ha incantato il pubblico. Lo spettacolo di Rezza e Mastrella, inizialmente previsto per il 6 settembre, è stato rinviato al 13 settembre a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

Lascia un commento