Ezio Bosso – Musica Libera: Omaggio a Roma nel 2024

Un evento imperdibile per gli amanti della musica e dell’arte si svolgerà a Roma dal 30 gennaio al 4 febbraio 2024. Si tratta di "Ezio Bosso – Musica Libera", un tributo all’indimenticabile maestro Ezio Bosso, organizzato dalla Compagnia Mauri Sturno e diretto da Felice Panico.

Ezio Bosso – Musica Libera: Un tributo a Roma nel 2024

L’OFF/OFF Theatre di Roma ospiterà dal 30 gennaio al 4 febbraio 2024 un evento di grande rilievo artistico: "Ezio Bosso – Musica Libera". Questo spettacolo è un omaggio all’eccezionale talento di Ezio Bosso, un musicista che ha saputo conquistare il cuore del pubblico italiano e internazionale con la sua straordinaria capacità comunicativa. Il testo dello spettacolo, scritto da Mirko Gancitano, Guenda Goria e Felice Panico, celebra l’uomo e l’artista Bosso, la sua passione per la vita e la sua indimenticabile eredità musicale.

L’attrice e pianista Guenda Goria sarà la protagonista di questo tributo, interpretando con sensibilità e libertà il messaggio di Bosso: "La Musica è libera. La Musica è di tutti!". Goria, attraverso la sua performance, vuole ricordare l’uomo, il maestro, l’esempio che Bosso ha rappresentato, restituendo il suo messaggio attraverso il corpo di donna, musicista e interprete.

L’omaggio di Ezio Bosso a Roma: Musica Libera nel 2024

L’evento "Ezio Bosso – Musica Libera" è un’ode alla musica e al suo potere liberatorio. Guenda Goria, attrice e pianista di talento, sarà la protagonista di questo spettacolo, interpretando con sensibilità e libertà il messaggio di Bosso. Il testo dello spettacolo, scritto da Mirko Gancitano, Guenda Goria e Felice Panico, celebra l’uomo e l’artista Bosso, la sua passione per la vita e la sua indimenticabile eredità musicale.

L’evento si svolgerà all’OFF/OFF Theatre di Roma, un luogo di grande importanza per la e l’arte della città. L’omaggio a Bosso sarà un’occasione per ricordare il suo talento e la sua passione per la musica, ma anche per riflettere sul suo messaggio di libertà e condivisione.

Roma 2024: L’evento "Musica Libera", in memoria di Ezio Bosso

Nel 2024, la città di Roma ospiterà un evento di grande rilievo artistico: "Ezio Bosso – Musica Libera". Questo spettacolo, organizzato dalla Compagnia Mauri Sturno e diretto da Felice Panico, è un tributo all’indimenticabile maestro Ezio Bosso, un musicista che ha saputo conquistare il cuore del pubblico italiano e internazionale con la sua straordinaria capacità comunicativa.

L’attrice e pianista Guenda Goria sarà la protagonista di questo tributo, interpretando con sensibilità e libertà il messaggio di Bosso: "La Musica è libera. La Musica è di tutti!". Goria, attraverso la sua performance, vuole ricordare l’uomo, il maestro, l’esempio che Bosso ha rappresentato, restituendo il suo messaggio attraverso il corpo di donna, musicista e interprete.

L’evento "Ezio Bosso – Musica Libera" si svolgerà all’OFF/OFF Theatre, in Via Giulia, 20 a Roma, dal martedì al sabato alle 21.00 e la domenica alle 17.00. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biglietteria al numero + 39. 06. 89239515 o scrivere a info@off-offtheatre.com. Non perdete l’occasione di partecipare a questo straordinario tributo a uno dei più grandi maestri della musica contemporanea, Ezio Bosso.

About EZrome

Check Also

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.