Colapesce Dimartino: spostata la data del concerto a Roma

COLAPESCE DIMARTINO: POSTICIPATO IL CONCERTO DI ROMA DEL 1 DICEMBRE ALL’ATLANTICO
La data è spostata a sabato 22 giugno alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma

Nonostante gli innumerevoli sforzi volti a far sì che questo show potesse svolgersi, si comunica che, per motivi legati all’impossibilità di apertura dell’Atlantico, il concerto di Colapesce Dimartino previsto venerdì 1° dicembre 2023 è spostato a sabato 22 giugno alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma. Nessuna responsabilità è da attribuirsi agli artisti, al loro management e all’agenzia. I biglietti acquistati rimangono validi, gli acquirenti riceveranno in automatico un nuovo biglietto sulla mail usata per l’acquisto.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in vendita generale online dalle 14 di giovedì 30 novembre.

Il “Club Tour 2023” di Colapesce Dimartino, dopo lo straordinario debutto sold out all’Estragon di Bologna, proseguirà il prossimo giovedì alla Casa della Musica di Napoli, il 4 dicembre al della Concordia di Venaria (TO), il 5 all’alcatraz di Milano, il 13 e 14 dicembre a I Candelai di Palermo (entrambe sold out) e si concluderà il 15 dicembre al Land di Catania (anch’essa sold out).

Per maggiori info scrivere a VivoConcerti

Fonte: Stefano DIMARIO

About EZrome

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.