ASIAN DUB FOUNDATION 29 luglio a Casilino Sky Park

Ultimo appuntamento per il ciclo “Roma Incontra il Mondo”, organizzato da Arci Roma in collaborazione con il Trenta Formiche all’insegna della musica ricca di contaminazioni culturali e fuori dagli schemi.

29 luglio 2023 ASIAN DUB FOUNDATION – Casilino Sky Park

Gli Asian Dub Foundation arrivano al Casilino Sky Park sabato 29 luglio per l’ultimo appuntamento con Roma Incontra il Mondo, la rassegna organizzata da Arci Roma in collaborazione con il Trenta Formiche che per questa data si avvale del sostegno di Fusolab.
La band britannica formata da Steve Chandra Savale aka Chandrasonic, Aktar Ahmed alias Aktarvator, Nathan “Flutebox” Lee, Aniruddha Das alias Dr. Das, Ghetto Priest e Brian Fairbairn torna in Italia con un live in una cornice più che mai suggestiva: una piazza a cielo aperto sui tetti di Roma.
La formazione si caratterizza da sempre per uno stile unico, che unisce sonorità reggae ed elettroniche ai ritmi tradizionali indiani. I loro testi – attenti alla tematiche politiche e sociali – affrontano il razzismo e l’emarginazione per arrivare alla crisi climatica. Lo spettacolo ideale per gli amanti di una musica libera e liberatoria.

29 luglio 2023 ASIAN DUB FOUNDATION – Casilino Sky Park

CASILINO SKY PARK – VIALE DELLA BELLA VILLA 106
INIZIO LIVE: ORE 20

Ufficio stampa GDG Press

Fonte: GDG Press

About EZrome

Check Also

“La poesia ti guarda”: prorogata fino al 2025 la mostra alla Galleria d’Arte Moderna

#Gruppo70 #PoesiaVisiva #MostraRoma #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma proroga fino al 2 febbraio 2025 la mostra «La poesia ti guarda», dedicata al Gruppo 70. L'esposizione celebra i sessant’anni del sodalizio artistico, con opere verbo-visuali di Miccini, Pignotti e altri. Promossa da Roma Capitale, offre un viaggio nelle neoavanguardie italiane.

Museo di Roma in Trastevere: XV Premio Photo IILA – “Identità. Così uguali, così diversi”

#fotografia #mostra #Roma #EZrome Dal 18 settembre al 27 ottobre 2024, il Museo di Roma in Trastevere ospita la mostra “XV Premio PHOTO IILA - Identità. Così uguali, così diversi”, dedicata ai fotografi latinoamericani under 40. L'evento esplora il tema dell'identità attraverso le opere di Andrés Pérez e altri artisti. Visita guidata il 24 settembre.