ROCK IN ROMA: 11 luglio LINDSEY STIRLING live all’Ippodromo delle Capannelle

A Rock in Roma 2023 live LINDSEY STIRLING, martedì 11 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.
La data è lo spostamento del concerto inizialmente previsto sempre per l’11 luglio al Romano di Ostia Antica.
I biglietti sono disponibili sul sito Rockinroma, su Ticketone e nei punti vendita autorizzati Ticketone.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova location.
Sarà possibile chiedere il rimborso per i biglietti di platea numerata all’indirizzo web Rimborso Info entro il 30 luglio.

Lindsey è un’apprezzata violinista, compositrice e ballerina statunitense. È conosciuta per la versatilità nel suonare diversi generi musicali che variano dal country all’hip hop fino alla classica.
La sua originale proposta le ha permesso di guadagnare un esercito di fan sparsi in tutto il mondo. In questi anni oltre 13 milioni di persone si sono iscritte al suo canale YouTube.

Fonte: Comunicazione ROCK IN ROMA 2023: Daniele Mignardi Promopressagency

About EZrome

Check Also

“De Profundis” di Oscar Wilde al Teatro Vascello

#Teatro #OscarWilde #DeProfundis #EZrome Il Teatro Vascello di Roma ospiterà "De Profundis" di Oscar Wilde dal 26 al 29 settembre. L'adattamento teatrale, curato da Glauco Mauri, offre un'esperienza intensa e toccante. I biglietti variano da 25 a 12 euro. Per informazioni, contattare il Teatro Vascello ai numeri 06 5881021 e 06 5898031.

Ostia Antica Festival: gli ultimi appuntamenti con Neri Marcorè, Rezza-Mastrella e Serena Dandini

#OstiaAnticaFestival #NeriMarcorè #SerenaDandini #EZrome La rassegna di RTI Teatro Romano Ostia Antica si conclude con tre spettacoli imperdibili: Neri Marcorè omaggia Giorgio Gaber il 21 settembre, Rezza-Mastrella presentano "Amistade" il 24 settembre, e Serena Dandini chiude con "Vieni avanti cretina. Next!" il 28 settembre. Gli spettacoli iniziano alle ore 21 presso il Parco Archeologico di Ostia Antica.