Rassegna YOU. The YOUng City: “Viaggio nel Mondo celtico”

Venerdì 28 ottobre 2022 ore 21.00 a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma) per YOU. The YOUng City Rassegna multidisciplinare INGRESSO LIBERO 
Banda Connemara In concerto con Viaggio nel mondo celtico

 Appuntamento con la musica per la rassegna a ingresso libero YOU. TheYOUng City a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma): venerdì 28 ottobre alle ore 21.00 Banda Connemara si esibisce nel concerto Viaggio nel mondo celtico.

Sul palco i musicisti: Massimo Ponti (violino), Becky Tavani (voce e flauto traverso), Matteo Montaldi (fisarmonica), Iacopo Fiorio (chitarre), Jacopo Narici (percussioni) e Daniele Sechi (batteria). Romana, attiva con live, apparizioni televisive e un disco prodotto, la Banda Connemara rivisita il mondo del folk celtico attraverso l’esecuzione di brani della tradizione irlandese, scozzese, gaelica e bretone.

YOU. TheYOUng City rassegna multimediale con spettacoli dal vivo di teatro, danza, musica e nuovi linguaggi del contemporaneo organizzata da Ruotalibera/Centrale Preneste Teatro prosegue fino a dicembre. Tutti gli eventi sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria al numero 06 27801063, all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00) o su https://centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi/.

 

Il progetto è realizzato con il sostegno del Ministero della – Direzione generale Spettacolo ed è vincitore dell’Avviso Pubblico Lo spettacolo dal vivo fuori dal Centro – Anno 2022 promosso da Roma Capitale – Dipartimento Attività Culturali.

 

Venerdì 28 ottobre ore 21.00

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
INGRESSO LIBERO
Prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni: 06 27801063,

Fonte: Graziella Travaglini

 

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento