EbbanenSis: la musica partenopea live al Teatro De’ Servi

Domenica 23 ottobre le EbbaneSis, il duo che sta rinnovando la fruizione della canzone napoletana, arriva a Roma al de’ Servi per un concerto imperdibile, organizzato da DO7 e I Concerti nel Parco nell’ambito della rassegna I Concerti nel Parco, Autunno 2022.

Viviana Cangiano e Serena Pisa: due voci e una chitarra che iniziano a proporre su Facebook intriganti rivisitazioni della canzone napoletana ma anche celebri pezzi rock cantati in dialetto.

Questa è la semplice formula che le ha portate alla viralità con oltre 2 milioni di views in tutto il mondo.
In pochissimo tempo le richieste per concerti arrivano dall’Italia ma anche dalla Francia, dalla Germania, dalla Russia e dagli Emirati Arabi. In questi Paesi esteri le EbbaneSis si sono esibite con successo nelle città di Santa Lucia (Femin’arte Corsica), Monaco di Baviera (Gasteig – Kleiner Konzertsaal), Mosca (Teatrium) e Riyad, dove per la prima volta due europee sono salite su un palco per una performance pubblica.

Nel 2020 le EbbaneSis pubblicano il loro album “Transleit”: un sunto della loro maestria e del loro repertorio di rivisitazioni di canzoni napoletane ed evergreen mondiali tradotte.
Conquistano anche il pubblico televisivo e soprattutto quello di RAI 3 dopo aver partecipato al programma “Qui e adesso” con Massimo Ranieri.

DO7 e CONCERTI NEL PARCO
presentano:
EBBANESIS IN CONCERTO A ROMA
Domenica 23 Ottobre ore 17.30
TEATRO DE’ SERVI
Via del Mortaro, 22, 00187, Roma RM

Biglietti sul sito ebbanensisroma

Luogo Teatro de’ Servi – Via del Mortaro, 22 Roma
Orario Inizio concerto ore 17.30
Tel 06. 6795130 – 339.8041777

Ufficio Stampa: Francesco Violani 

Ufficio Stampa Teatro De’ Servi 

 

 

Fonte: Francesco Violani 

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento