Rock in Roma: 30 luglio ultimo appuntamento live con Rkomi

A Rock in Roma arriva RKOMI, per l’ultimo appuntamento live della rassegna: in concerto il 30 luglio 2022 all’Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti sono disponibili in prevendita su rockinroma, su ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati

L’inarrestabile corsa di Rkomi prosegue per tutta l’estate 2022!
Dopo l’esperienza sanremese e i nuovi riconoscimenti che continuano ad aggiungersi – Insuperabile è certificata oro, La coda del diavolo (feat. Elodie) è certificata platino; l’album Taxi Driver, il più venduto e ascoltato del 2021, è già quattro volte disco di platino – arriva l’atteso annuncio del suo nuovo tour estivo, che segue il sold-out del precedente tour nei club.

Insuperabile Tour è il modo migliore per celebrare e festeggiare un anno di risultati straordinari insieme ai fan: porterà Rkomi ad attraversare l’Italia per tutta l’estate, con tappe nei principali festival tra cui, oltre a Rock in Roma, il Goa Boa, Flowers Festival e nelle più importanti arene della penisola.

RKOMI
ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
30 LUGLIO 2022

Apertura porte h 18:30
Inizio concerti h 21.45

Prezzo biglietti
POSTO UNICO IN PIEDI: € 30,00 + 4,50 d.p.

Biglietti disponibili su sito rockinroma, ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati
Info e Contatti Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882

 

 

Fonte: Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento