21 luglio OZUNA live all’Ippodromo delle Capannelle

Sul palco di Rock in Roma anche OZUNA, pluripremiata stella internazionale della trap latina e del reggaeton, live il 21 luglio 2022 all’Ippodromo delle Capannelle. Special guest del concerto: FRED DE PALMA

I biglietti sono disponibili in prevendita su rockinroma.com, ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati. Lo show di Roma era inizialmente programmato il 10 luglio 2020 e successivamente posticipato al 15 luglio 2021, riprogrammato per 21 luglio 2022 al Rock in Roma.

Il 7 aprile Ozuna ha pubblicato “APRETAITO”, il nuovo singolo in collaborazione con Boza, l’artista panamense da oltre un miliardo di stream candidato ai Latin GRAMMY®. In questa nuova collaborazione Ozuna si unisce all’artista più popolare di Panama per accontentare tutti i fan con una nuova hit dal ritmo accattivante e dal testo acuto. Il brano è stato scritto da Ozuna e Boza e prodotto, tra gli altri, da Chris Jedai e Gaby Music. È online anche il videoclip.
Tra i suoi singoli di maggior successo “Criminal”(più di mezzo miliardo di stream e più di 1 MILIARDO di visualizzazioni su YouTube), “Baila Baila Baila” (mezzo miliardo di stream) e “Caramelo” (più di mezzo miliardo di stream). I suoi album vantano svariate certificazioni (RIAA): 4 dischi di platino per “Nibiru” (2019) e 6 dischi di platino per “Enoc” (2020).

 

OZUNA
Special guest: FRED DE PALMA
ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
21 LUGLIO 2022
Apertura porte h 18:00
Inizio concerti h 22.00
Prezzo biglietti
PIT Gold: € 70,00 + diritti di prevendita
Posto Unico: € 50,00 + diritti di prevendita
Biglietti disponibili su rockinroma com e ticketone
In tutti i punti vendita Ticketone autorizzati

Info e Contatti
ROCK IN ROMA: rockinroma com – the-base it
Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882

 

 

Fonte: Daniele Mignardi Promopressagency

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento