GUE il 26 giugno live Ippodromo delle Capannelle

Torna il ROCK IL ROMA con l’annuncio di una nuova data: GUÉ si esibirà sul palco del festival tra i più importanti in Europa il 26 giugno 2022, live a Roma al’Ippodromo del Capannelle.

I biglietti sono disponibili in prevendita su rockinroma.com, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati. #DMPressRelease Dopo aver annunciato il sold-out della data-evento al Fabrique di Milano per il 20 dicembre 2021, a meno di una settimana dall’apertura delle prevendite, sono annunciate oggi due nuove date estive, una milanese (24 giugno 2022 al Carroponte) e una capitolina (26 giugno 2022 al Rock in Roma). I fan di Gué potranno così fruire della scaletta speciale che l’artista ha preparato per il suo ritorno sul palco (includerà anche b-side, rarità e brani finora inediti, oltre alle sue hit più celebri).

GUÉ ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
26 GIUGNO 2022
Apertura porte h 19:30
Inizio concerto h 22.00

Prezzo biglietti
POSTO UNICO IN PIEDI: € 30,00 + € 4,50 d.p.
Biglietti disponibili su rockinroma com, ticketone it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati

Info e Contatti ROCK IN ROMA:
rockinrom com
the-base it 
Tel. 06.54.22.08.70 – Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

 

 

Fonte: “Daniele Mignardi Promopressagency”
Comunicazione ROCK IN ROMA 2022

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento