Rock in Roma: 24 giugno SHIVA + PAKY + RHOVE

A Rock in Roma una data all’insegna del sound più innovativo della scena urban italiana: SHIVA + PAKY + RHOVE si esibiranno il 24 giugno all’Ippodromo delle Capannelle.

Ad aprire i concerti dei tre artisti di tendenza sarà Nerissima Serpe. #DMPressRelease I biglietti saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle ore 11.00 di lunedì 4 aprile, e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 11.00 di giovedì 7 aprile.

Paky, Shiva & Rhove insieme sullo stesso palco; i tre artisti, che stanno cambiando le regole di gioco della scena rap/trap italiana, sono pronti a regalare uno spettacolo nello spettacolo per Rock in Roma. Tre nomi che porteranno sui palchi estivi una scarica di “hit” che renderà ancora più bollente questa estate! Cosa succederà? Uno spettacolo assicurato quando questi talenti divideranno lo “stage” garantendo uno degli show più innovativi e richiesti di questo 2002. Una unica voce rappresentata dalle loro differenti peculiarità stilistiche che ha come minimo comune denominatore la voglia dopo questi due anni difficili di rimettere al centro il divertimento!

 

SHIVA + PAKY + RHOVE
opening NERISSIMA SERPE
ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
24 GIUGNO 2022
Apertura porte h 17:00
Inizio concerti h 18.30

Prezzo biglietti
POSTO UNICO IN PIEDI: € 25,00 + 3,75 d.p.
Biglietti disponibili su rockinroma.com, su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di lunedì 4 aprile
e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 11.00 di giovedì 7 aprile

Info e Contatti ROCK IN ROMA:
rockinroma com
the-base it
Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882

 

 

 

Fonte: Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento