Renato Zero: nuova data per ZeroSettanta al Circo Massimo

RENATO ZERO DIVENTANO SEI I CONCERTI-EVENTO DI ZEROSETTANTA AL CIRCO MASSIMO

ANNUNCIATA OGGI
LA NUOVA IMPERDIBILE DATA DI
MERCOLEDÌ 28 SETTEMBRE 2022

EN PLEIN DI SOLD OUT
OLTRE AL 24/9 E AL 30/9, TUTTO ESAURITO ANCHE PER
GLI SHOW DEL 23 E 25 SETTEMBRE E DEL 1 OTTOBRE

Diventano sei gli appuntamenti con RENATO ZERO e il suo spettacolare live ZEROSETTANTA: una nuova data, quella di mercoledì 28 settembre 2022, amplia e protrae gli incredibili festeggiamenti collettivi nell’imponente cornice del Circo Massimo per la celebrazione dei 55 anni di carriera di Zero. Un sesto, scintillante capitolo per la favola emozionante e magica di ZEROSETTANTA: 6 unici prodotti da Tattica, con una scaletta sempre diversa per ripercorrere la storia artistica di RENATO ZERO, rivivere i brani dell’intero repertorio del grande artista romano, dagli anni 70 ad oggi, e lasciarsi conquistare ancora una volta dalle speciali sorprese che Zero ha in serbo per il suo pubblico.

E nella crescente attesa per il suo grande ritorno dal vivo, Renato Zero mette a segno un vero e proprio en plein di sold out, registrando il tutto esaurito anche per le date del 23 e del 25 settembre e per quella del 1 ottobre, dopo i sold out del 24/9 e del 30/9.

I biglietti per la nuova data del 28 settembre saranno disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 15 giugno.

La radio partner di ZEROSETTANTA è Radio Italia.

Di seguito il calendario aggiornato:

ZEROSETTANTA @ CIRCO MASSIMO

23 SETTEMBRE 2022 – SOLD OUT
24 SETTEMBRE 2022 – SOLD OUT
25 SETTEMBRE 2022 – SOLD OUT
28 SETTEMBRE 2022 – NUOVA DATA
30 SETTEMBRE 2022 – SOLD OUT
1 OTTOBRE 2022 – SOLD OUT

Per TATTICA
Ufficio stampa GOIGEST

 

 

Fonte: Goigest

 

About EZrome

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento