Silvia Frangipane in concerto con SANS TOI AVEC MOI

All’Antica Stamperia Rubattino nel cuore di Roma in via Rubattino 1 a Testaccio, che continua la tradizione musicale del Folkstudio, venerdì 15 aprile con inizio alle ore 21,30 Silvia Frangipane in concerto con SANS TOI AVEC MOI – L’AMORE DOPO L’AMORE.

ANTICA STAMPERIA RUBATTINO
Via Rubattino, 1 – Roma

SILVIA FRANGIPANE

in

SANS TOI AVEC MOI
L’amore dopo l’amore

VENERDI’ 15 aprile 2022 – ore 21,30

Con
Silvia Frangipane: voce
Primiano Di Biase: pianoforte
Renato Gattone: contrabbasso
Simone Talone: percussioni

Il concerto si ispira ai brani dell’omonimo album SANS TOI AVEC MOI di Silvia Frangipane, e parla dell’amore dopo l’amore, quando l’amore era un modo di essere e di vivere. E lo fa con le parole e con la musica, per raccontare e raccontarsi in solitudine, scavando dentro sé stessi tra ricordi, rimpianti, sogni e illusioni. Un concerto dove musica, parole e stati d’animo si fondono in modo sinergico senza soluzione di continuità tra brani dell’album e brani autoriali francesi, per offrire allo spettatore uno spazio intimo e avvolgente di suono e di emozione.
La musica si fonde e si confonde con le parole grazie a ritmi diversi: dalla ballad al tango, al valzer, con echi di jazz internazionale, di blues e di balli popolari. E come per incanto la voce ci conduce da un elegante piano bar della capitale francese ad un locale del Quartiere Latino, dal Lungosenna degli innamorati ai vicoli bui delle milonghe fumose, ai locali all’aperto pieni di vita della periferia parigina.

Antica Stamperia Rubattino
Via Rubattino, 1
Info e Prenotazione obbligatoria
sopracegente@gmail.com
Tel. 06.45.49.35.37

 

Biglietti:
€ 1o (inclus0 contributo associativo)

 

OBBLIGO MASCHERINA FFP2 E GREEN PASS RAFFORZATO

 

 

Ufficio Stampa
Andrea Cavazzini

 

 

Fonte: Quartapareteroma Press
Giornalista e Ufficio Stampa
Andrea Cavazzini

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento