LRDL – My Mamma Tour alla Cavea il 7 settembre

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA MY MAMMA TOUR estate 2021 “urlare dopo avere pianto” ARRIVA FINALMENTE A ROMA MARTEDÌ 7 SETTEMBRE

IL CONCERTO IN PROGRAMMA
ALLA CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

NEL FRATTEMPO IL NUOVO SINGOLO “VITA”
È IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

La Rappresentante di Lista è tornata finalmente in tour. Dopo l’avventura al Festival di Sanremo 2021 con Amare, già certificata Disco di Platino e per mesi ai vertici delle classifiche radio, il viaggio del quarto album My Mamma è approdato sui palchi di tutta Italia. Con diverse date già sold-out, il successo di LRDL – MY MAMMA TOUR estate 2021 è inarrestabile e pronto a travolgere anche Roma, con il live in programma martedì 7 settembre alla Cavea Auditorium Parco della Musica.

La band è reduce dalla recente pubblicazione del nuovo singolo VITA, dal 9 luglio in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il brano ruota sul ritornello “sei felice o sei complice”, citazione diretta di una poesia del poeta palermitano Nino Gennaro. Cos’è la felicità? È vita, un sentimento assoluto, senza compromessi o complicità, il superamento di una società dove le difficoltà e le paure fanno parte del menù principale e obbligato. VITA, con il suo ritmo incalzante e suadente, è uno slogan scandito in musica. La sua essenza è contagiosa grazie anche all’electropop raffinato di DRD in collaborazione con Papa D & Piccola Cobra (già produttori del disco). VITA è l’entusiasmante descrizione di un viaggio fuori dagli schemi, che farà tappa finalmente nella Capitale.

Nuovi paesaggi, nuove canzoni, nuovi racconti: “urlare dopo avere pianto” è il verso di Amare che diventa – in occasione del ritorno live – claim di un’urgenza desiderata e necessaria. Quella del palcoscenico è per LRDL la dimensione più naturale, forse l’unica davvero possibile. E, dopo quest’ultimo anno, questo ritorno assume un significato ancora più importante: quello di LRDL – MY MAMMA TOUR estate 2021 è uno spettacolo potente, completo, un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico.

Per LRDL è l’occasione di tornare a suonare dal vivo full band: la formazione prevede, oltre alla cantante Veronica Lucchesi e al polistrumentista Dario Mangiaracina (piano, chitarra, basso, sassofono e cori), Marta Cannuscio (flauto, percussioni elettroniche e cori), Enrico Lupi (tastiere e tromba), Erika Lucchesi (sassofono, chitarra elettrica e acustica, percussioni e cori) e Roberto Calabrese (batteria).
LRDL – MY MAMMA TOUR estate 2021 è prodotto da Woodworm e Locusta Booking. Prevendite disponibili su lrdl.it.

 

LRDL – MY MAMMA TOUR estate 2021
LE DATE *

07 settembre – ROMA Auditorium Parco della Musica
8 settembre– FIRENZE Ultravox Firenze – Anfiteatro delle Cascine Ernesto Pascale
14 settembre – BOLOGNA Arena Puccini SOLD OUT!
15 settembre – BOLOGNA Arena Puccini
16 settembre – Genova Goa Boa c/o Arena del Mare

 

 

 

 

Fonte: Lucia Santarelli – Voodoo Comunicazione

 

 

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento