Festa della Musica Roma 2021 al Centro Commerciale AURA

Il Centro Commerciale AURA di Valle Aurelia tra le location che ospitano la Festa della Musica di Roma 2021

Roma – Il 21 e il 22 giugno, in occasione della 27° edizione della Festa della Musica, il Centro Commerciale AURA di Valle Aurelia, con il patrocinio del Municipio XIII, ospita l’Associazione Culturale Espressione E.t.s. per due giornate all’insegna della musica, dell’arte e del .

Si comincia lunedì 21 giugno, solstizio d’estate, per celebrare il giorno più lungo dell’anno e l’arrivo della bella stagione con “Squilli di Musica e Vita!”, una serie di performance artistiche che vedranno protagonisti musicisti e cantanti. Dalle 17.30 alle 19.00 l’Area Food Court del Centro Commerciale AURA farà da palcoscenico agli , per poi spostarsi dalle 18.00 alle 23.30 nella Piazza del Sagrato della Chiesa di San Giuseppe Cottolengo con presentazione di e musica dal vivo.

Martedì 22 giugno, invece, spazio alla recitazione e alla rappresentazione teatrale con “Flussi di Teatro ed Emozioni”. Gli attori andranno in scena nella zona ad anfiteatro della Piazza del Sagrato dalle 17.45 alle 23.00.
La Festa della Musica è un’iniziativa che si svolge sull’intero territorio italiano, promossa dal MiBACT (Ministero della ) e in collaborazione con la SIAE (Società Italiana Autori ed Editori) e l’AIPFM (Associazione italiana per la Promozione della Festa della Musica).

Dopo il progetto di David “Diavù” Vecchiato dedicato al Maestro Gigi Proietti, il Centro Commerciale AURA e il quartiere di Valle Aurelia partecipano a un’altra iniziativa fortemente radicata nel territorio: AURA, non più solo luogo di shopping, diviene un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto per intrattenere i cittadini con cultura e arti performative.

Per info e prenotazioni:
sito festadellamusica.beniculturali.it

Centro Commerciale AURA
Viale di Valle Aurelia, 30
00167 – Roma
06 39751750

Ufficio Stampa Centro Commerciale AURA
Cecilia Cazzani
PR & Communication Manager

 

 

 

Fonte: Cecilia Cazzani – PR & Communication Manager

About EZrome

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

Lascia un commento